BabbiBabbi

Uomini che affrontano la paternità…

Archive for the ‘week end’ tag

Hidron-auta

with one comment

Abbiamo fatto mente locale e notato che il fine settimana  in cui si sta a strascico per casa (per rifare armadi, per raffreddori, perché fuori piove o per n altri più o meno giustificati motivi) sono privi di senso e non lasciano traccia. Insomma si arriva al lunedì, il terribile lunedì senza neanche accorgersene, o meglio cercando di trovare un modo sensato per stare coi i puntozero ma senza idee chiare e facendo una gran fatica, come girando a vuoto.

l'idromassaggio e la piscina attorno

onvenuto di “fare qualcosa”. Non necessariamente qualcosa di speciale. Solo qualcosa di diverso. Domenica scorsa ad esempio siamo andati in piscina. Non una normalissima, una in pò più attrezzata dove si potesse stare a divertirsi un paio d’ore facendo cose tutti assieme. Siamo stati all’Hidron, a Campi Bisenzio. Ma ce ne sono altre in Italia, per esperienza diretta conosco l’Acquarena di Bressanone, il Cron a  Brunico o Gardacqua sul lago di Garda. Chi ne conosce altre?

Dentro ci sono gli scivoli, piscine con le bolle, piscine di acqua salata, piscina calda all’esterno, piscina normale, piscina molto calda alta 30cm per nani e cosi via. Ci sono anche, volendo, saune, percorsi benessere o SPA, il che potrebbe essere di interesse per le mogli\compagne (ma anche per gli uomini o no?).

Noi siamo arrivati con calma verso le 11, abbiamo fatto un pò di bagni, giurando qui e là, abbiamo fatto gli scivoli (io con duepuntozero e la mamma con unopuntozero) ma una volta sola ché i nani erano un pò timorosi. Poi doccia per tutti e infine un pasto caldo per tutti.

Alle 4 eravamo di nuovo a casa ma contenti di aver fatto qualcosa. Voi che fate questo fine settimana?

pronti via?

Share

Written by Babbo Leo

novembre 27th, 2009 at 8:20 pm

Posted in famiglia,gioco

Tagged with , ,