BabbiBabbi

Uomini che affrontano la paternità…

Archive for the ‘iphone’ tag

se proprio siete in crisi…

with 2 comments

SIETE RINCOGLIONITI DI RECENTE? Oppure più semplicemente siete invecchiati e il vostro amore per la tecnologia è invece aumentato a dismisura facendovi credere che essa, la tecnologia, possa fare meglio della natura, in questo caso impersonata da voi stessi medesimi.

la schermata di CryTranslator

la schermata di CryTranslator

O forse ancora siete diventati genitori di recente? Allora vi do una notizia in anteprima assoluta. Il vostro neonato comunicherà con voi attraverso i suoi pianti. I bambini piangono. Fatevene una ragione. Lo hanno accettato tutti prima di voi. Tendenzialmente almeno per un anno, un anno e mezzo piangono e basta. Per chi non lo sapesse ci sono pianti diversi, ma ormai dovreste saperlo. E anche cominciare a comprenderne la differenza.  Anche a Grey’s Anatomy lo hanno fatto vedere. Se, tuttavia, nonostante il vostro DNA non riusciste a capirlo, allora per voi, ora c’è l’iPhone (o iPod Touch) e l’applicazione Cry Translator.

Grazie a questo software sarete in grado di capire cosa vuole il vostro bebè. Il programma include cinque aree principali: fame, noia, sonno, pannolino sporco e voglia di giocare. Per usarlo basta registrare il pianto del piccolo premendo su start. Dopo una decina di secondi una delle cinque icone si illuminerà.

Il software è stato testato in una clinica pediatrica in Spagna e nel 96% dei casi ha dato risultati esatti. Cry Traslator è nell’App Store con un peso di 200 KB e un prezzo di 7,99 €. (fonte)

In bocca al lupo.

ps
Se ne facessero uno per tradurre cosa intendono dire le donne, fate un fischio.

Share

Written by Babbo Leo

febbraio 8th, 2010 at 7:33 am

Posted in apprendimento,segnalazioni

Tagged with ,

Iphone e videogiochi per bambini

with one comment

Zoo manager è un gioco dedicato ai più piccoli in cui è necessario dare ad ogni animale il giusto alimento. A prima vista sembra divertente e facile. Ovviamente disponibile su Itunes Store. Peccato che stia cercando di distogliere il nano (4 anni) dal mio melafonino… (fonte: iphoneitalia ; articolo originale)

Share

Written by Jago

novembre 23rd, 2009 at 4:43 pm

Posted in gioco

Tagged with ,