BabbiBabbi

Uomini che affrontano la paternità…

Simmen

without comments

Come molte altre anche questa rientra nelle favolose scoperte frutto del caso.

Il punto era che cosa mangiamo sulla spiaggia visto che la solita pizza ci ha stufato e visto che non abbiamo troppa voglia di farci riconoscere come la famiglia Brambilla in vacanza che stende la copertina a quadri e tira fuori dai panieri e dalle sporte chilometri di salciccia, polli e peperonate varie oltre alle immancabili melanzane alla parmigiana. Mi sono ricordato di mia mamma ..che portava nei barattoli della tupperware o sottomarca un insalata di pomodori condita abbondante basilico e arricchita di Simmenthal. Allora ho provato, pomodori conditi e scatoletta da aggiungere sul posto. Sperando piacesse a 1.0

la famigerata scatoletta

la famigerata scatoletta

La prima volta gli è piaciuto il nome (a volte basta poco) e l’ha mangiata assai volentieri direttamente dal vasetto  piluccando anche i pomodori, di cui ha apprezzato particolarmente il sugo. La seconda volta è stato un successone. Ha divorato due barattoli di SIMMEN, come la chiama ora lui, da solo. I pomodori non li ha quasi toccati. ha bevucchiato un pò d’acqua e poi ha sentenziato, ho sonno. E si è diretto verso la tendina dove si è addormentato subito dopo, praticamente da solo.

Se vi va potete provare anche con i vostri nani.

ps.
portate piu scatolette nel caso sia un successo rischiate di rimanere a secco. A me è successo e ho potuto apprezzare solo i pomodori. Sigh.

Share

Written by Babbo Leo

luglio 5th, 2009 at 10:11 pm

Posted in famiglia,mangiare

Tagged with , , ,

Leave a Reply