BabbiBabbi

Uomini che affrontano la paternità…

se proprio siete in crisi…

with 2 comments

SIETE RINCOGLIONITI DI RECENTE? Oppure più semplicemente siete invecchiati e il vostro amore per la tecnologia è invece aumentato a dismisura facendovi credere che essa, la tecnologia, possa fare meglio della natura, in questo caso impersonata da voi stessi medesimi.

la schermata di CryTranslator

la schermata di CryTranslator

O forse ancora siete diventati genitori di recente? Allora vi do una notizia in anteprima assoluta. Il vostro neonato comunicherà con voi attraverso i suoi pianti. I bambini piangono. Fatevene una ragione. Lo hanno accettato tutti prima di voi. Tendenzialmente almeno per un anno, un anno e mezzo piangono e basta. Per chi non lo sapesse ci sono pianti diversi, ma ormai dovreste saperlo. E anche cominciare a comprenderne la differenza.  Anche a Grey’s Anatomy lo hanno fatto vedere. Se, tuttavia, nonostante il vostro DNA non riusciste a capirlo, allora per voi, ora c’è l’iPhone (o iPod Touch) e l’applicazione Cry Translator.

Grazie a questo software sarete in grado di capire cosa vuole il vostro bebè. Il programma include cinque aree principali: fame, noia, sonno, pannolino sporco e voglia di giocare. Per usarlo basta registrare il pianto del piccolo premendo su start. Dopo una decina di secondi una delle cinque icone si illuminerà.

Il software è stato testato in una clinica pediatrica in Spagna e nel 96% dei casi ha dato risultati esatti. Cry Traslator è nell’App Store con un peso di 200 KB e un prezzo di 7,99 €. (fonte)

In bocca al lupo.

ps
Se ne facessero uno per tradurre cosa intendono dire le donne, fate un fischio.

Share

Written by Babbo Leo

febbraio 8th, 2010 at 7:33 am

Posted in apprendimento,segnalazioni

Tagged with ,

2 Responses to 'se proprio siete in crisi…'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'se proprio siete in crisi…'.

  1. se se, fai il ganzo perchè hai due figli maschi.
    Ti ci voleva una bella bambina… ma non è ancora detto.
    Il Signore vede e provvede.
    Poi ne riparliamo.

    75840243

    8 feb 10 at 22:27

  2. Un fischio a chi? Alle donne per zittirle?! O cosa? ;-))

    desian

    8 feb 10 at 23:13

Leave a Reply