BabbiBabbi

Uomini che affrontano la paternità…

sarà mica gobbo?

with 3 comments

Insomma, diciamocelo, una partita cosi si ricorderà a lungo, qui, qui e qui

CHE NOTTE

CHE NOTTE

Solo uno spiacevole episodio. Mentre l’illuminante Zanetti accarezzava la palla e la inviava lesta lesta tra i piedi di Jovetic il mio schermo 32″ è diventato blu, è apparso il logo primafila di SKY e sono stato preso dal panico. Mi sono guardato attorno e c’era duenpuntozero con il telecomando in mano che rideva beato. Gli ho strappato lo scettro del potere televisivo e ho pasticciato qualche secondo anche io per riavere le immagini in diretta. Giusto in tempo per vedere Jovetic festeggiato dai compagni. Le mie urla hanno ovviamente spaventato duepuntozero che si è messo a piangere, più per l’offesa da parte del babbo a dire il vero.

Insomma, tra quelli che guardavano la partita sono stato forse l’ultimo a vedere il gol dell’uno a zero.

A questo punto la domanda raggelante, duepuntozero sarà mica gobbo?

Share

Written by Babbo Leo

settembre 30th, 2009 at 11:49 am

3 Responses to 'sarà mica gobbo?'

Subscribe to comments with RSS or TrackBack to 'sarà mica gobbo?'.

  1. Mi chiedo allora se i Duepuntozero siano gobbi, tutti.
    La mia serata scorreva lieta: il suocero aveva messo a disposizione il megaschermo, la suocera si occupava dei Puntozero dopo aver ammannito un ottimo spezzatino di capriolo cacciato dal fratello, la Fiorentina vinceva 2 a 0, la squadra giocava a meraviglia, i Reds non avevano fatto un tiro in porta se non quel moscione di Gerrard che anche io avrei saputo fare, l’intervallo scorreva piacevole ammirando le reti dagli altri campi… quando Duepuntozero, addormentata la nonna, s’è presentato in pigiama pronto per tornare a casa. Vedere la parita al televideo non è la stessa cosa!

    rebeccagin

    30 set 09 at 12:24

  2. Veramente, per lo spavento del babbo incazzato, si sono messi a piangere tutti e due i puntozero…. Babbo FAVA!!!!!! Ma che risate mi sono fatta?!??!!

    Veronica

    30 set 09 at 12:52

  3. speriamo di avere anche altri entusiasmi… :-)

    desian

    30 set 09 at 23:21

Leave a Reply